Tempi di spedizione

Per gli ordini fatti entro le ore 12.00 è prevista la spedizione in giornata e, normalmente, la consegna avviene durante le 48/72 ore lavorative successive. Possono, comunque, verificarsi ritardi a causa dell'organizzazione delle consegne da parte del corriere, in particolar modo in alcune zone della Sicilia, Sardegna, Calabria e CAP disagiati.

Il corriere non consegna il sabato e la domenica: quindi gli ordini eseguiti da venerdì sera a domenica sera saranno spediti a partire dal lunedì successivo. Di conseguenza, anche il numero di tracking sarà inviato all’e-mail indicata nei dati dell’ordine soltanto la sera del lunedì, o, comunque, la sera del giorno dell'esecuzione dell'ordine.

Per ulteriori servizi accessori, tipo pagamento in contrassegnoconsegna al pianoconsegna su appuntamento saranno previste dei costi aggiuntivi sulla spedizione.

Ogni genere di ritardo relativo alla consegna della merce acquistata è imputabile esclusivamente allo spedizioniere.

La spedizione in 48 ore viene garantita su ordini monoarticolo e inerenti a promozioni attive. Gli ordini con elevato numero di articoli richiedono maggior tempo di preparazione e imballaggio: pertanto, possono subire ritardi nella spedizione. Ricordiamo che, però, in caso di ordini relativi a numerosi articoli o a prodotti che possono prevedere un tempo maggiore di imballaggio e preparazione,  la spedizione potrebbe ritardare di qualche giorno. Eventuali ritardi non comportano l'annullamento dell'ordine.