081-18514780 bk@brikoland.com

  • Italiano

Modalità di consegna

Brikoland consegnerà i prodotti al corriere entro 48/72 ore lavorative dall’avvenuto pagamento dell’ammontare totale dovuto (costituito dal prezzo d’acquisto del/i prodotto/i e dalle spese di spedizione, se previste). Per maggiori dettagli sui tempi di spedizione, vi invitiamo a cliccare questo link.

I prodotti saranno consegnati all'indirizzo scelto dal cliente durante la fase di acquisto. All'avvenuta spedizione, il cliente riceverà una mail comprensiva dei suoi dati e di un tracking-number per monitorare il prodotto. È possibile che qualche prodotto presente sul sito non sia effettivamente disponibile in magazzino poiché le giacenze non sono direttamente collegate al sito web.

In caso d’indisponibilità, anche temporanea, in magazzino della merce richiesta, Brikoland si impegna ad informare il cliente entro 48/72 ore lavorative dell'assenza della merce richiesta e offre due opportunità:

  • possibilità - entro trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all’arrivo della e-mail di conferma - di rimborsare al cliente la cifra corrisposta, a meno che quest'ultimo non decida per iscritto di aspettare l'arrivo del prodotto.
  • su richiesta scritta del cliente, sostituzione della merce con altra a scelta dell’acquirente che abbia lo stesso prezzo. 

Per qualsiasi comunicazione urgente è possibile contattare il servizio assistenza al numero 08231560068.

Una volta effettuato l'ordine la consegna non può essere respinta. Eventuali giacenze e rientri verranno addebitati esclusivamente al cliente.

 

  • Prodotti in Offerta
  • Prodotti in Evidenza