081-18514780 bk@brikoland.com

  • Italiano

Condizioni di vendita

Modalità di pagamento

PayPal
Per poter pagare con PayPal, è necessario l'apertura di un conto presso www.paypal.com. Scegliendo di pagare con PayPal, l'importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard...) o prepagata (PostePay) assegnata al momento dell'acquisizione dell'ordine e, in caso di annullamento, l'importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. PayPal, inoltre, tutela le informazioni dell'acquirente poiché ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un'e-mail di conferma da PayPal.


Bonifico Bancario
In questo caso, Kshop s.r.l.s. attenderà l’effettivo accredito dell’importo previsto prima di iniziare con la procedura di spedizione.

Fatturazione

Durante il processo di registrazione è possibile scegliere se si desidera la fattura indipendentemente se il cliente è un libero professionista o un'azienda. In entrambi i casi, è necessario compilare i campi Partita I.V.A. e Codice Fiscale. Il cliente che si registra come Privato avrà uno scontrino  fiscale.

 

Il cliente, in fase di registrazione e di acquisto, dichiara di accettare tutte le condizioni previste sul nostro sito web.

  • Prodotti in Offerta
  • Prodotti in Evidenza